Angelo De Nale - Medicina estetica
Trattamenti
La medicina estetica è una branca medica a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.  Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell'invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.

Lo studio di medicina estetica del dottor De Nale

Nel suo studio, a Milano, il Dott. Angelo De Nale esegue trattamenti di medicina estetica su appuntamento. La cura dei dettagli, il rispetto del paziente e della sua privacy, la professionalità e una lunga esperienza come medico estetico, chirurgo generale e vascolare, sono a disposizione per ogni tipo di paziente.

Come primo approccio, di prassi, ci si sottopone ad una visita preliminare composta da un'anamnesi e da un check up estetico per individuare ed evidenziare, insieme al dottore, le eventuali alterazioni cutanee e le opzioni terapeutiche da intraprendere.
Questo primo contatto è imprescindibile, ed è per questo che non troverete sul sito indicazioni assolute di costi o pacchetti pre-composti di trattamenti estetici. Scienza ed arte si fondono in un percorso virtuoso, che porta a miglioramenti nell'aspetto, dolci ed armonici, ma efficaci e duraturi.

I trattamenti estetici dello studio

La medicina estetica oggi offre un ampio ventaglio di scelte per quanto riguarda la cura, il miglioramento, la correzione o la rimozione di numerosi inestetismi del viso e del corpo. Nel volto, per invecchiamento cutaneo, rughe, acne, si utilizzano trattamenti di peeling, biorivitalizzazione, botox e trattamenti laser. Per rimediare ai deficit volumetrici i filler. Per la perdita di tono il dottor Angelo De Nale ha recentemente introdotto l'utilizzo di cellule staminali cutanee da riposizionare nel derma.
Per quanto riguarda inestetismi come la cellulite o pelle a buccia di arancia, si interviene con trattamenti di mesoterapia e carbossiterapia, con cui si ottengono ottimi risultati.
Così come l'utilizzo della soluzione iniettabile Acqualix, utilizzata nell'intralipoterapia, è un efficace rimedio contro le adiposità localizzate.
Un'altra splendida alternativa al lifting chirurgico, sono i fili riassorbibili biocompatibili. Hanno la funzione di ottenere un risollevamento di guance, zigomi e sopracciglia, ridefinire il profilo mandibolare e tonificare la pelle. Il loro impiego, però, non si limita solo al volto ma anche al corpo.
Infine i trattamenti laser, vengono utilizzati per curare i capillari, la couperose, i cheloidi, le macchie della pelle e delle mani, i nei benigni, le verruche, la rimozione dei tatuaggi e l'epilazione definitiva.

Come chiedere informazioni o prenotare una visita

Potete contattare il Dott. De Nale telefonicamente, oppure, in qualsiasi momento, attraverso il form presente nel sito, anche nella pagina di ogni trattamento, richiedendo gratuitamente informazioni o un appuntamento. Trovete a vostra disposizione riservatezza, competenza e professionalità.
Richiedi informazioni
captcha
*Ho letto l'informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati

Tutti i campi con l'asterisco* sono obbligatori accettare le condizioni di privacy